Peter Pan - Pesi Massimi Como

Oltre La Passione
PESI MASSIMI COMO
Vai ai contenuti

Peter Pan

Anno corrente
pesi massimi como
Già  pregustavamo... 700 biglietti piazzati a tre settimane dalla data dello  spettacolo, una bella serata con la splendida cornice del Teatro Sociale  zeppo di persone in cerca di una serata divertente e consapevoli dì  essere parte di un grande progetto benefico da sostenere, ognuno con il  proprio mattone.
Invece... beh, lo  sapete bene, l’arrivo dell’epidemia di Covid-19 ha stravolto ogni  certezza ed anche il nostro “Peter Pan” ha dovuto subirne le amare  conseguenze ed è stato rinviato.
Non possiamo dire  di non averci provato. Abbiamo atteso fino a che anche il Teatro ha dovuto arrendersi ad una stagione compromessa definitivamente.
Con estremo  dispiacere, quindi, siamo costretti ad annunciare l’annullamento dello  spettacolo ed il rimborso dei biglietti di ingresso. Ma qui viene il bello...
Non tutti hanno deciso di farsi rimborsare; al termine del periodo utile per il rimborso, una ottantina di biglietti sono rimasti nelle mani dei loro proprietari che hanno autonomamente deciso di destinare la spesa alla sua funzione originaria.
La somma di denaro derivante dai biglietti non riscattati (1200€!) sarà così devoluta all’associazione “Quelli che... con Luca” Onlus, per  la ricerca contro le leucemie infantili, come da programma iniziale.

Cos’altro dire?
Di certo  riproporremo il musical “Peter Pan” in un’altra occasione, probabilmente  per la prossima stagione teatrale. Noi ringraziamo sentitamente tutti  coloro che ci hanno accompagnato fin qui malgrado lo sfortunato epilogo:  gli sponsor, aziende private che non hanno esitato anche questa volta a  mettere mano ai portafogli per sostenere le cospicue spese di  produzione dello spettacolo; la direzione del Teatro Sociale per la  fattiva collaborazione; il Comune di Como che ci ha supportato e  patrocinato; la compagnia teatrale Singwolf Production per essere stata  così disponibile in questo progetto; tutti voi, cari amici nostri, che  sempre partecipate convintamente a ciò che di volta in volta  organizziamo, comprendendo in pieno l’importanza delle finalità delle  nostre “operazioni” (e questa volta, ve lo garantiamo, ci siamo  veramente commossi nel seguire la “corsa al biglietto“ alla quale  abbiamo assistito). Ma soprattutto a chi ha deciso che è sempre il momento giusto per aiutare il prossimo: SIETE MAGNIFICI!

UN SENTITO RINGRAZIAMENTO AGLI ESERCENTI
CHE SI SONO PRESTATI PER LA VENDITA
ED IL RIMBORSO  DEI BIGLIETTI:
CAFFECCHIO LIVING BAR
piazza Orombelli Contadini di Fecchio
Fecchio di Cantù

TRATTORIA LA COSTA
via Ninguarda 19
Como-Albate

ACCONCIATURE UOMO STEFANO
via D'Annunzio 70
Como-Prestino

AUGUSTO SANTINI FOTOGRAFO-IMMAGILARIO
via Dottesio 12
Como

LA BOTTEGA DI ELISA
via Ortelli 6
Anzano del Parco

COMOTORS srl STILE SEAT
via Vandelli 20
Como

RISTORANTE CANOTTIERI LARIO
viale Puecher
Como

CICLI GRIFO
via D'Annunzio 28
Como-Breccia

BAR PASTICCERIA MIMOSA 2.0
via della Resistenza 38
Lipomo

L'EMPORIO DI ALBATE
via Canturina 246
Como-Albate

GAIATTO SIMONA PARRUCCHIERA
via Canturina 11
Olmeda di Capiago Intimiano

CARTOLERIA ARCOBALENO
via Umberto 1° 5
Capiago Intimiano

BAR DALI'
via della Costituzione, 1
Montano Lucino

GELATERIA PASTICCERIA LUISITA
via Dottesio
Como
OBIETTIVI

L'amicizia,
Il Como,
Le attività benefiche
INDIRIZZO
PESI MASSIMI COMO
c/o Caffecchio Living Bar
Piazza Orombelli Contadini di Fecchio
22063 CANTU' (CO)
CONTATTI
whatsapp +39 349 4037830
info@pesimassimicomo.it
Torna ai contenuti